UN ECOTOMOGRAFO PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO “CARLO DE LELLIS”

Giorno 12 marzo alle ore 15,30 l’ADER Calabria Onlus ha donato al Presidio Ospedaliero “Carlo De Lellis” un ecotomografo mod. VENUE B12. Alla conferenza stampa hanno presenziato l’avv. Gaetano Pignanelli capo del gabinetto del Presidente della Giunta Regionale, il Direttore Generale dott. Franco Miceli, il Primario dott. Stefano Molica, il responsabile del Reparto Terapia del dolore dott. Rosario Russo e molti medici e personale del Presidio, oltre a numerosi esponenti della stampa e della tv locale. Presente il Presidente dell’Associazione  Francesco Fazio, il Vice presidente Antonio Puleo e i consiglieri Luigi Maida e Francesco Iannaccari.

La scelta di donare tale innovativa apparecchiatura è nata dall’esigenza di alleviare le sofferenze dei malati oncologici.

Pensata soprattutto per i piccoli malati ma utilizzabile anche per gli adulti, l’Ecotomografo è una sofisticata apparecchiatura moderna che migliora notevolmente la qualità della vita dei malati oncologici durante i prelievi e le terapie. E’ infatti in grado di stabilire con assoluta precisione i condotti venosi anche più piccoli.

Un altro piccolo passo della nostra Associazione che grazie a tutti voi renderà migliore la vita soprattutto dei nostri piccoli fratellini malati.

Un ringraziamento particolare a Padre Pasquale Pitari sempre vicino all’Associazione e che vive la sua missione sostenendo in tutti i modi i pazienti del nostro Ospedale.

RASSEGNA STAMPA

Gazzetta del Sud del 13-3-2015
Il Quotidiano del 13-03-2015
il Garantista del 13-03-2015
Comunicazione del Presidente del Consiglio Regionale