Convocazione Assemblea Ordinaria per elezione Consiglio Direttivo ADER

           L’Assemblea Ordinaria dei Soci A.D.E.R. è convocata presso la Sala Mensa della Cittadella Regionale in Viale Europa Germaneto di Catanzaro per il giorno 10/07/2017, alle ore 22,00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 11/07/2017 alle ore 14,00, per discutere e deliberare il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione ADER Calabria attraverso votazione  della lista contenente i 7 nominativi dei candidati rivolti a ricoprire il ruolo di consigliere del Direttivo ADER per il quinquennio 2017-2022.

          Si rende noto che le liste contenenti i nominativi dei 7 candidati e la relativa sottoscrizione della lista dei 30 soci debitamente firmata da questi ultimi, devono pervenire, alla segreteria dell’Associazione ADER c/o la Cittadella Regionale 8° piano zona Levante, entro e non oltre il le ore 18,00 del 23 giugno 2017. La segreteria provvederà a consegnarla alla Commissione elettorale.

          Ciascuna candidatura deve essere accompagnata da una dichiarazione di accettazione da parte del candidato che deve, contestualmente, dichiarare di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dal regolamento elettorale.

       A tal fine, si ricorda che lo Statuto ADER ed il Regolamento elettorale, si trovano, da sempre, sul presente sito istituzionale www.adercalabria.it.

           Si precisa, inoltre, che la data ultima per sanare eventuali morosità al fine di avere diritto al voto (art. 14 statuto) è stabilita entro il 24/06/2017.

          Si rammenta, infine, che per poter esprimere il voto occorre esibire la tessera A.D.E.R. dell’anno in corso.

    In calce l’invito con relativa delega.
    Cordialità

                                                                                  Il Presidente ADER
                                                                                   Francesco Fazio

    Convocazione Assemblea ADER per elezioni

     

    Category(s): COMUNICATI PRESIDENTE

    Comments are closed.