CONVENZIONE STUDIO DENTISTICO GIGLIOTTI – LAMEZIA TERME

CONVENZIONE STUDIO DENTISTICO GIGLIOTTI – LAMEZIA TERME

STUDIO DENTISTICO GIGLIOTTI
Via Guglielmo Marconi 169
88046 Lamezia Terme
Tel. 0968448903 – Cell. 3497747830
Sito: www.studiodentisticogigliotti.it

Lo Studio Dentistico Gigliotti è una struttura odontoiatrica altamente specializzata nella cura della Salute e delle Patologie del cavo orale. 

Il team di professionisti ha una sola missione: prendersi cura della salute dei pazienti.

Ogni professionista dello studio crede che fornire la massima qualità ai pazienti sia il primo modo per aiutarli a risparmiare. Per questo motivo lo studio dentistico è dotato di attrezzature all’avanguardia che permettono di raggiungere standard operativi di eccellenza, atti a ridurre l’invasività ed il disagio per il paziente nel massimo confort e sicurezza.

Non a caso, l’ambiziosa missione dello studio è permettere al paziente di tornare a sorridere in breve tempo e senza fastidi.

Lo studio dentistico Gigliotti rispetta tutte le normative vigenti del Servizio sanitario nazionale ed è pienamente operativo e pronto ad affrontare l’epidemia di Covid-19.

Il team crede in un’odontoiatria di eccellenza a costi sostenibili. Perché ogni paziente è prima di tutto una persona, e in quanto tale unica. In quest’ottica lo Studio Odontoiatrico Gigliotti propone agevolazioni, convenzioni e modalità di pagamento su misura.

Pagamenti  Possibilità di rateizzazione e finanziamenti in sede Visite d’urgenza Assistenza immediata dai nostri professionisti Convenzione  UnisaluteArma dei carabinieriCaf unsic  Scontistiche Per famiglie e per attività commerciali 

A tutti i Soci ADER regolarmente registrati e con tessera valida dell’anno in corso, lo studio pratica una scontistica per come in calce evidenziata.

La presente Convenzione è valida fino al 31/12/2022.