IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Carissimi Soci,
da un riscontro fatto sulle ultime E-Mail aventi per oggetto:
a) La convocazione di Assemblea ordinaria per approvazione bilancio
b) l’evento a Reggio Calabria
abbiamo constatato che moltissime E-mail, in modo particolare dei Soci che hanno lasciato registrato l’indirizzo istituzionale della Regione (xxxx@regione.calabria.it), non hanno ricevuto la posta che è ritornata indietro. Abbiamo provato altri invii ma senza nessun apprezzabile risultato.
Da ciò si evince che il disservizio non è da imputare alla scrivente Associazione ma al portale che gestisce la posta ricevente della Regione Calabria.
Abbiamo anche provveduto ad aprire un ticket presso il CED, ma alla data attuale i tecnici non hanno ancora individuato la causa che arreca tale problematica.
Occorre precisare che l’Associazione ADER non ha nessuna responsabilità della mancata ricezione della posta elettronica inviata dalla stessa ai Soci.

PER I MOTIVI SOPRA EVIDENZIATI, SI CONSIGLIA VIVAMENTE, QUALORA CI SIA INTERESSE A CONOSCERE LE ATTIVITA’ DELL’ADER, DI COLLEGARSI QUOTIDIANAMENTE AL SITO PER AVERE TEMPESTIVAMENTE TUTTE LE NOTIZIE.

RASSICURANDO I SOCI CHE TUTTO SARA’ TENTATO PER SANARE LA DISFUNZIONE, COGLIAMO L’OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI UNA SANTA PASQUA.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO