EVENTO: “I MERCATINI DI NATALE PIU’ BELLI DELL’ALTO ADIGE”

Carissimi Soci, finalmente una delle tante attese Gite Socio-Culturali-Religiose organizzate dall’Associazione ADER. L’Evento realizzato in tempi record (meno di una settimana) dando seguito a molteplici richieste dei Soci si effettuerà nei giorni dal 14 al 18 Dicembre. E’ opportuno ricordare di leggere attentamente il Regolamento per la partecipazione, questo onde evitare spiacevoli discussioni e polemiche.

I tempi ridottissimi hanno preteso che la scrivente Associazione assumesse  impegni, anche dal punto di vista economico, con le strutture interessate. Per tale motivo non ci può essere elasticità nelle prenotazioni.

Si ricorda, inoltre, che la partecipazione a tali eventi è perentoriamente limitata ai soli Soci in regola con le quote.

Infine si rammenta che dopo diversi tentativi di creare una modalità di comunicazione con garanzia di invio e ricezione certa, abbiamo preferito utilizzare delle E-Mail personali piuttosto che quelle ufficiali della Regione Calabria. In ogni caso per qualsiasi tipo di mancata informazione, l’Associazione non si ritiene responsabile in quanto pubblica tutte le proprie attività sul sito ufficiale.

Si chiede, inoltre, ai Soci di non inviare le domande di adesione prima delle ore 10,00 di Martedì 18 ottobre e non oltre le ore 12,00 di Giovedì 20 Ottobre, in quanto saranno inevitabilmente cestinate.

In calce, il Programma dell’Evento, Domanda di partecipazione con regolamento e Dichiarazione liberatoria per l’Associazione.

A presto.